Le porte blindate sono l’elemento più significativo della sicurezza abitativa, perché racchiudono e proteggono ogni edificio dal mondo esterno.
Vengono classificate sulla base della resistenza alle effrazioni: presso il nostro Showroom di Cornaredo (Milano) troverai porte blindate in classe di sicurezza 3, le più diffuse nei condomini, in classe 4, indicate soprattutto per ville, case isolate o negozi, e addirittura in classe 5, indicate in situazioni con particolare rischio di scasso come banche, gioiellerie o immobili di lusso.
Panic room
Disponiamo anche delle nuove porte a protezione della persona, denominate “panic room” che, in eventuali situazioni di pericolo, permettono agli abitanti di blindarsi all’interno della stanza, fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Personalizzazione
I nostri modelli, di design e innovativi, sono realizzati completamente “su misura”, per inserirsi al meglio nel giusto contesto: dal classico al moderno, dal tradizionale al contemporaneo, dal residenziale al commerciale.
Le nostre porte blindate, infatti, sono personalizzabili nelle dimensioni (standard o fuori standard), nelle finiture (con pannelli in legno, laminato, alluminio, PVC e gres porcellanato), nelle conformazioni (ad una, due ante, ad arco, con sopraluce o fiancoluce), nella tipologia di apertura (battente, bilico e filomuro), nella tipologia di serratura (standard, masterizzata oppure elettromeccanica, con possibilità di collegare tastierini alfanumerici e trasponder, lettori biometrici e/o di impronte digitali e sistemi di domotica).
Isolamento termico
Non meno importante, il fattore termico: i nostri prodotti sono pensati per garantire un alto livello di risparmio energetico, soprattutto dove occorre ridurre al minimo la dispersione di calore. Grazie a coibentazioni interne o kit di cornici perimetrali, siamo in grado di raggiungere i parametri richiesti a seconda delle diverse zone climatiche.
Lo sapevi che per l’acquisto della tua nuova porta blindata, è possibile usufruire delle detrazioni fiscali di legge?